Chi siamo

C.P. Investigazioni nasce nel 2003 dall’esperienza ventennale del suo titolare Pietro Caringella; il quale ha acquisito competenza nel campo delle investigazioni e della sicurezza prestando il proprio servizio come ex Sottoufficiale presso i Reparti Operativi in Italia e all’estero fino al 1994 e come collaboratore di diversi istituti d’investigazione sul territorio nazionale fino al 2002.

Dal 2003 fino ad oggi Pietro Caringella ha conseguito diversi attestati in:

  • metodi e tecniche di investigazioni criminali;
  • computer crime investigation;
  • tecniche di interrogatorio e ipnosi forense;
  • tecniche operative di intelligence di polizia;
  • stalking;
  • crime scene investigation;
  • intelligence di polizia;
  • criminal profiling.

In linea con il suo costante impegno ad aggiornarsi con passione e grande motivazione sulle continue evoluzioni tecnologiche ottiene nel corso degli anni diversi risultati positivi che ne attestano la specializzazione e la professionalità ponendo C.P. Investigazioni come leader nel settore investigativo a livello nazionale.

Serietà, professionalità, esperienza e le più avanzate tecnologie di supporto investigativo sono la garanzia dell’investimento del cliente.

C.P. Investigazioni è in grado di offrire ai clienti ogni tipo d’indagine in ambito privato, aziendale, commerciale, assicurativo e difensivo andando incontro e soddisfacendo così tutte le esigenze del cliente e nel rispetto delle nuove normative sulla privacy.
Propone in tempo utile i propri servizi a società, aziende e persone fisiche, garantendo una perfetta conoscenza sull’interlocutore con il quale si effettuano transazioni di affari, riducendo al minimo i rischi ad esso inerenti.

L’utilizzo di mezzi tecnici all’avanguardia e di personale selezionato e qualificato, garantisce sempre un ampio raggio di azione, fornendo informazioni e investigazioni dettagliate sia sul territorio nazionale sia su quello estero.

Si occupa inoltre di consulenze tecniche sulla sicurezza aziendale e personale mettendo a diposizione, per eventuali interventi speciali, sofisticati apparati elettronici.

Svolge i suoi servizi in modo assolutamente segreto e confidenziale, collaborando con la maggior parte degli istituti investigativi nazionali ed esteri, garantisce sicurezza e protezione in ogni tipo di situazione. Avvalendosi di personale fortemente motivato riesce a risolvere anche i casi più complessi e delicati, dimostrando una matura capacità di intervento.

Tutti coloro che si sono rivolti a C.P Investigazioni per qualsiasi indagine hanno sempre ottenuto risposte precise e affidabili.

DATI DI CONTATTO DEL DPO/RPD • Nominativo: Pietro Caringella • Cellulare: +39 347 350 1631 • E-mail: info@cpinvestigazioni.com